Zingaretti attacca Di Maio: ‘Ipocrita, litiga con Salvini per metà giornata poi ci fa pace’

Nicola Zingaretti (Partito Democratico)

E se il governo gialloverde dovesse durare altri 4 anni portando a termine dunque il suo mandato? A questa domanda il neo segretario del Pd Nicola Zingaretti alle agenzie di stampa ha replicato: “E’ una minaccia, non è un annuncio”.

Sulla situazione politica attuale caratterizzata da continui litigi e ripetute incomprensioni tra le due forze del governo Conte, il governatore della regione Lazio ha poi affermato: “Di fronte ad un governo che in 15 mesi ha prodotto quello che ha prodotto, l’idea di governare altri quattro anni con il ministro Salvini sconfessa anche l’ipocrisia di Luigi Di Maio che litiga ogni giorno fino alle quattordici e trenta e poi dice che ci governa altri quattro anni”.

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha concluso il suo intervento, constatando: “Questo non si può accettare, l’ipocrisia di chi fa demagogia per prendere voti. Capisco chi è stato catturato un anno fa dal loro messaggio ma dico a tutti di lanciare un messaggio altrimenti l’Italia non ce la fa”.

Fonte: alanews

Rispondi