Viceministro Esteri (Pd) appalta traffico di clandestini: “Serve un’alleanza con le Ong”

Ecco che quello che avevamo scritto si avvera. Il Partito Democratico è pronto ad istituzionalizzare le Organizzazioni non governative appaltando ai taxi del mare il traffico di immigrati clandestini dalla Libia all’Italia.

In pratica non fanno che ufficializzare quello che avveniva prima dell’avvento di Salvini: Ong che riforniscono le cooperative del PD di clienti. A spese dei contribuenti italiani.

«[…] “C’è bisogno di un’alleanza con le ong”, parola del viceministro del nuovo governo Pd-M5S. Lo ribadisco per l’ennesima volta: con questo governo l’Italia diventerà presto il campo profughi d’Europa». Giorgia Meloni critica duramente su Facebook il viceministro agli Esteri, Marina Sereni.

Intervistata dal Corriere della Sera la dem ha subito scoperto le carte: «C’è stato uno schiacciamento sulla propaganda di Salvini e una criminalizzazione del concetto di solidarietà. Ora dobbiamo recuperare. C’è bisogno di un’alleanza con le ong». (VoxNews)

Un commento

  1. Gli immigrati non vogliono rimanere in Italia nemmeno se ospitati negli alberghi di lusso, ma noi ne abbiamo assoluto bisogno, siamo un popolo di vecchi, senza i giovani chi ci pagherà le pensioni?

Rispondi