Sea Watch: ‘L’Europa bianca è morta, servono gli immigrati per fare bambini più forti’

L’odio di sé è la perversione di una minoranza iperattiva che ci vuole tutti grigi e asessuati servi del Sistema.

“L’Europa bianca è morta, ci servono gli immigrati per insegnarci a fare i mulini che costano zero, a far crescere i bambini senza problematiche alle ossa”.

Così i supporter di Sea Watch e della Capitana durante una manifestazione per i porti aperti:

Siamo alla teorizzazione della superiorità razziale altrui. Se sostituiste il termine immigrati con ariani, scatterebbe l’arresto. Se invece ti ecciti come un pervertito per la superiorità razziale altrui, allora puoi.

Eppure se ne sono accorti tutti, tempo fa lo disse anche Bill Gates che stiamo affondando sotto il peso dell’immigrazione: Bill Gates, non un neonazista.

Il fondatore di Microsoft è solo uno dei tanti ad avvertire che l’esplosione demografica dell’Africa sommergerà l’Europa a meno che i governi europei non rendano più difficile per i clandestini raggiungere le  coste europee. Proprio come sta facendo Salvini.

In questo contesto, l’idea ventilata da alcuni di un ‘piano marshall per i paesi africani’ altro non farebbe che esacerbare il problema: dobbiamo leggere i dati e capire che non partono i poveri e gli affamati, ma i benestanti in cerca di opportunità. Ergo, la soluzione non sono altri soldi, ma soldi in cambio di controllo demografico. Ad esempio sterilizzazione su forma volontaria già sperimentata in India.

Lungi dal volere impedire l’immigrazione, il progetto della Sinarchia che controlla i i politici europei era questo: si elimina Gheddafi, poi si fa saltare il governo eletto in Italia sostituendolo con governi xenofili, in questo modo si dà il via ad un’afflusso senza precedenti verso l’Italia. Il passo successivo è quello di imporre l’apertura a tutti gli altri paesi con il precipitare della situazione in Italia.

E’ questo il gioco dei Macron e delle Merkel: non vogliono fermare l’invasione, vogliono estenderla a tutta Europa e renderla ‘strutturale’. Anche per questo è lecito qualunque mezzo per difendere questo governo.

Fonte: VOXNEWS

Rispondi