Salvini, Padre Zanotelli esulta: “A processo, impari la lezione”

“Mi auguro che ci sia un dovuto processo; che si verifichi se Salvini ha violato i trattati internazionali e che venga condannato. I ministri non possono fare quello che vogliono. Devono obbedire alla legge come tutti, non sentirsi al di sopra delle regole. Imparino la lezione”.

E’ il commento alla stampa del missionario padre Alex Zanotelli che, riprendendo il discorso della senatrice Giulia Bongiorno in Aula, aggiunge: “Mi vergogno delle sue affermazioni. Il vuoto della politica di cui parla è quello voluto da Salvini come ministro dell’Interno, contro un popolo allibito di italiani e rifugiati a torture di guerra. Un tipo di politica che non deve più ripetersi”. Lo riporta l’agenzia nazionale Adnkronos.

Condividi!

4 commenti

  1. Mi sa che la lezione la riceverai tu, non esiste sequestro di persona. Non siamo andati noi in Africa a sequestrarli, siete voi che volete farli entrare in Italia contro il nostro volere. E ricordati pezzo di prete comunista, che in Italia siamo molti di più quelli che sostengono Salvini che quelli contro. Prima o poi al voto ci arriveremo e le canaglie anti italiane come te, così come tutte le coop profittatrici per puro interesse di guadagno non certamente per umana solidarietà, sbatterete nuovamente i denti contro leggi che vi renderanno si illegali, VOI tutti quanti!
    Prima l’Italia e prima gli Italiani.
    Infami comunisti che non siete altro.

    1. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  2. PRIMA DI TUTTO ,I PRETACCHIONI ,NON DEVONO FARE POLITICA***SI LEGGANO ,IL VANGELO, FANNO SEMPRE PIù ,SCHIFO QUESTI ,AMICI ,DELL”ISLAM*** SE LE CHIESE ,SONO VUOTE ,NON DATE LA COLPA AI ,FEDELI***CHE SI ,STANNO ,SEMPRE PIù SCHIFANDO ,DI GENTE COME VOI***

  3. Tutte le domeniche nello spazio alle omelie fanno campagna politica nel peggior modo possibile! La nostra religione non c’entra nulla con questi massoni-sionisti-plutogiudaici…al soldo della finanza e della elitè

Rispondi