Salvini fredda il giornalista: “Vale più un operaio dell’Ilva di Balotelli”

Poteva mancare la domanda su Mario Balotelli a Salvini? Certo che no.

Uno pseudo-giornalista, durante la conferenza stampa sulla chiusura dell’Ilva, gli ha chiesto cosa ne pensasse dei presunti insulti ‘razzisti’ al calciatore del Brescia: “Con 20mila posti di lavoro a rischio, Balotelli è l’ultima, ma veramente l’ultima delle mie preoccupazioni”, replica il leader del Carroccio.

“Vale più un operaio dell’Ilva che Balotelli” chiosa l’ex ministro degli Interni.

Abbiamo giornalisti indegni. Ci sono 20mila famiglie che si trovano davanti alla scelta se morire di fame o di tumore e questo se ne esce con Mario Balotelli. Risposta azzeccata di Salvini.

Condividi!

Un commento

  1. Se è vera la notizia che un aereo ONU ha trasferito in Italia 80 migranti allora caro mio Leader Salvini abbiamo toccato il fondo . Le multinazionali dei vari Rockefeller Morgan e Rothschild per citarne qualcuno hanno già vinto . I membri di questo governo hanno infranto tutte le leggi e tutti gli articoli della Costituzione quindi sono rimuovibili possono essere processati e condannati da una giuria legittima imparziale senza toghe rosse di sinistra .Le grandi potenze non ci permettaranno di governare e se per caso vinceremo le elezioni saranno loro ad organizzare un colpo di stato verso di noi, noi siamo la LEGA integerrimi e rispettosi delle leggi , manierati compassati rispondiamo agli insulti più sanguinosi con bacioni e sorrisi . Siamo sulla via del disfacimento, Giorgia eloquente ed incisiva non può fare tutto da sola, Salvini da solo troppo solo non si illuda,,, lui è il mio leader e lo rispetto ma non ha la stoffa del Duce mi dispiace dirlo, è troppo rispettoso . Qui è ora di mandare affancuxx tutti e trovare un potente alleato che ci protegga verso questo attacco contro l’Italia e che ci liberi . Putin sarebbe meglio dei negri cannibali I tedeschi non sono riusciti con Hitler ora ci provano con Soros e i francesi hanno perso con Napoleone e sono tutti contenti di poter schiacciare l’Italia.
    Amici siamo gia’ in guerra ma vi rendete conto??? Il governo va rovesciato subito e processato bisogna fare un blitz e bisogna fare presto .

Rispondi