Rapper oltraggia forze dell’ordine, Meloni: “Pena esemplare per il miserabile buffone”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, su Twitter: “Non trovo parole per descrivere questo video schifoso. Spero solo che per questo miserabile che sale sulle vetture dei Carabinieri, sputando e gettandoci birra sopra, ci sia una pena esemplare. Così gli passa la voglia di fare il buffone oltraggiando Stato e Forze dell’Ordine”.

“Guardate che video ha messo in rete questo coso, presunto rapper, che si fa chiamare Jordan Jeffrey Baby e che ha 18 mila follower su instagram. Arrestarlo e sbatterlo in galera? Le nuove generazioni si sfamano con questi soggetti?”. Così Radio Savana sempre su Twitter.

Condividi!

4 commenti

  1. Non ponete più rimandi a filmati che non si aprono pena il fatto che non aprirò da questo momento e per una settimana, le notizie che darete.
    Alla prossima che mi fate vi licenzio.

    1. Salve renzoslabar, a noi si aprono senza problemi. Abbiamo riprovato proprio adesso. Molto strano il problema che stai riscontrando. Il primo è stato postato da Giorgia Meloni su Twitter, il secondo da Radio Savana sullo stesso social network. Ci auguriamo possa risolvere, un cordiale saluto!

    1. Purtroppo sui social le censure sono all’ordine del giorno, specie contro i sovranisti. Su Facebook noi siamo stati già sospesi 3 volte. Si dovrebbe creare un nuovo account con un’altra email per iscriversi nuovamente su Twitter. Buona serata!

Rispondi