Putin: “Genitore 1 e genitore 2? Mai, in Russia abbiamo mamma e papà”

Vladimir Putin: “Per quanto riguarda genitore 1 e genitore 2, l’ho gia detto pubblicamente in altre occasioni e lo voglio ripetere: fino a quando sarò Presidente, ci saranno Papà e Mamma”.

Così il Presidente della Federazione Russa ha replicato ai giornalisti che avevano posto la domanda sui matrimoni gay in Russia. “Fino a che sarò presidente”, le cose non cambieranno.

Lanciamo una provocazione: “Presidente Putin, faccia una cosa: venga in Italia, mandi a casa il governicchio di abusivi che ci ritroviamo e amministri il nostro Paese. Siamo certi che, nel giro di qualche anno, l’Italia rinascerebbe”.

Piccola parentesi: nel futuro prossimo delle maggiori economie mondiali non c’è soltanto l’imminente sorpasso della Cina ai danni degli Stati Uniti. Lo stesso report sulle previsioni della banca britannica Standard Chartered, infatti, anticipa un altro sorpasso: quello che vedrebbe la Russia superare la Germania al quinto posto fra le maggiori economie globali (in termini di Pil corretti con i cambi a parità di potere d’acquisto). Un sorpasso, anche questo, che sarebbe dietro l’angolo: è previsto in questo 2020. (Alberto Battaglia sul Wall Street Italia: QUI)

Condividi!

Un commento

Rispondi