Otto e mezzo, Gruber battuta da Stasera Italia: l’attacco a Salvini ha stancato gli italiani

Una sconfitta bruciante, pesantissima, e con pochi precedenti per Lilli Gruber. Si parla di Otto e Mezzo e della puntata andata in onda su La7 sabato 8 dicembre (festa dell’Immacolata), come da tradizione una puntata, quella del sabato, registrata in precedenza e un poco più scollegata dalla più stringente attualità.

Ospite in studio monsignor Nunzio Galantino. Il tema? “Matteo Salvini e la politica del rosario”. In buona sostanza, il consueto e serratissimo attacco al leader della Lega, così come avviene di fatto ogni giorno nel programma della Gruber. Tema che, evidentemente, non attecchisce più tanto.

Già, perché, scrive liberoquotidiano.it, la sconfitta bruciante è quella imposta a Otto e Mezzo dai dati relativi allo share: la trasmissione si è infatti fermata a un bassissimo 3,5% di ascolti, pari a 776mila telespettatori. Lilli Gruber, insomma, è stata battuta da Stasera Italia (il sabato condotto da Veronica Gentili) che su Rete 4 ha raccolto davanti allo schermo 1.160.000 telespettatori, pari al 5,3% di share. È presumibile che l’attacco a Salvini stia cominciando a stufare gli italiani.

Condividi!

2 commenti

  1. che schifo !! l’attacco al traditore e bugiardo sfegatato ha stancato mentre il massacro di quegli onesti quali le 5 * non stanca mai vero !!! sarebbe utile per tutti voi fare una serie di sedute da uno bravo !!

Rispondi