Morani (Pd): “Via le multe alle Ong e più migranti: ne abbiamo bisogno”

Il progetto del Partito Democratico per quanto concerne la gestione dei flussi migratori. Lo ha rivelato, a Stasera Italia, in anteprima, la renziana di ferro Alessia Morani:

“Via le multe alle Ong”, che così potranno riprendere allegramente il traffico, e più ingressi di immigrati per occupare i posti di lavoro vacanti (?) “perché ne abbiamo bisogno”.

E tanti saluti ai milioni di disoccupati italiani, tra i quali figurano fra l’altro, ricordiamo, moltissimi diplomati e laureati. Poi non lamentiamoci se costoro fuggono all’estero e il tasso di emigrazione intellettuale nella nostra penisola continua ad accrescere, di anno in anno.

2 commenti

  1. proporrei x fare piu spazio agli emigranti sia nel lavoro sia nel godimento di altri benefici di mandare gli italiani all estero dove sono piu apprezzati

  2. Bene ” se ne avete così tanto bisogno portateli tutti a casa tua così ti ubriachi felicemente di negroni….le ong hai ragione non vanno sanzionate ma arrestate e affondate appena superano i nostri confini !!!

Rispondi