Migranti, Lamorgese: “Non mi verrebbe mai in mente di non farli sbarcare”

“Farli sbarcare sempre, togliere le multe ai trafficanti delle Ong, regolarizzare 1,8 milioni di risorse INPS clandestini. Non è un film horror, sono le parole del Ministro degli Interni del governo abusivo. Pura follia: Salvini, Meloni, Di Stefano urge la piazza”. L’appello di Radio Savana sul suo profilo Twitter ai 3 leader sovranisti.

Condividi!

3 commenti

  1. E la sicurezza nazionale contro la contaminazione da coronavirus come la pratichi Luciana dato che casi conclamati in Africa risultano?
    Tu Ministro dell’Interno italiano come intendi tutelare la sicurezza nazionale, gli italiani e gli stranieri residenti nella nostra Patria?
    Scusa dimenticavo che preferisci ONG,ONU,NWO all’Italia come hai sempre dimostrato da prefettizia,

    1. Concordo, anche in mancanza di corona virus. Perché dobbiamo essere la pattumiera d’Europa? L’Africa ha più risorse degli altri continenti ma si fa fregare di tutto di più da Francia, Cina, multinazionali varie, in combutta con i loro governi corrotti.
      Questo governo deve cadere al più presto, degli Italiani non gliene frega niente, siamo buoni solo per pagare r stare muti. Non ci siamo proprio!

  2. si sta avverando ciò..che è scritto nella Bibbia,..nelle rivelazioni di Gesù Cristo a Giovanni,.:- i 4 Cavalieri della Apocalisse,.-

Rispondi