Elisa Isoardi attacca il suo ex Matteo Salvini: ‘Vive sui social, ministro grazie a Instagram’

Dopo le rivelazioni fatte qualche mese addietro, Elisa Isoardi torna a parlare della sua relazione sentimentale con Matteo Salvini e lo fa in un’intervista concessa a ‘Il Venerdì‘, supplemento settimanale de ‘La Repubblica’. In particolare, la conduttrice ha replicato alla richiesta da parte del vicepremier del Carroccio di non parlare di vicende private sulle agenzie di stampa e sui vari media: “Non ci posso credere! Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Lui che è diventato ministro con Instagram”.

Se un mese fa, dunque, per la prima volta Elisa Isoardi aveva parlato della fine della sua relazione con Matteo Salvini, oggi è il momento di raccontare degli aneddoti finora rimasti davvero nel cassetto dei segreti, come quello sulla ormai famigerata foto con cui lei ha annunciato l’addio al ministro: “Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi Matteo non dormiva. Io non faccio fotografie con la gente che dorme”.

La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ infine non esprime preferenze precise rispetto alla politica, ma sottolinea di apprezzare la presenza delle donne nello scenario della politica attuale e dichiara: “Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee”.

Fonte: Viaggi News

Rispondi