Berlusconi rivela a Uno Mattina: ‘Salvini è già convinto, lascerà Di Maio’

Berlusconi e Salvini

“Salvini è già convinto di lasciare Di Maio”. Lo ha dichiarato l’ex premier Silvio Berlusconi intervistato stamane a Uno Mattina. Il governo pentaleghista, ha poi proseguito, “va ormai avanti tra litigi e insulti e ci sono almeno trenta questioni importanti (come sottolineato in prima pagina da Il Sole 24 Ore), dalla sanità all’autonomia alla riduzione della pressione fiscale tramite Flat Tax, su cui entrambi sono divisi”.

Il Cavaliere si è detto anche “d’accordo con le dichiarazioni fatte dalla Chiesa” per quanto concerne l’uso dei simboli religiosi in politica: “i simboli religiosi non possono essere usati per portare a casa voti”. “Ci sono tante cose ultimamente di Salvini, suoi comportamenti che sono in distonia con quello che dovrebbe fare un ministro importante come quello dell’Interno”, ha aggiunto Silvio Berlusconi.

Sabato pomeriggio infatti, nella manifestazione dinanzi al Duomo di Milano da parte dei sovranisti europei, il leader del Carroccio, durante il suo intervento si è pronunciato sul Papa, ha fatto riferimento alla Madonna ed ha mostrato un rosario.

Fonte: askanews

Rispondi